“Angelo“
Verdicchio di Matelica DOCG
La nostra riserva. Sosta per oltre 24 mesi in acciaio e solo dopo un affinamento di 6 mesi in bottiglia viene proposto sul mercato.
Si caratterizza come un concentrato di Verdicchio, denso e profondo allo stesso tempo. Il naso infatti è di grande ampiezza e complessità: tipiche le sensazioni di mandorla fresca, nespole, pesca matura, fiori di camomilla, erbe aromatiche, spezie di intensa mineralità, resina e miele.
Al palato si presenta con una fitta trama ingentilita dalle note gliceriche, la spinta sapida guida la chiusura di notevole persistenza minerale.
Un’etichetta moderna ed elegante, che propone la rivisitazione in chiave innovativa del logo aziendale e ricorda una persona a noi cara, con una grande passione per il Verdicchio di Matelica.
Degustazioni in Villa
Se sei un appassionato di vino, o semplicemente desideri scoprire il territorio marchigiano, la degustazione in Villa è senz’altro un’esperienza da fare.
La Villa, interamente circondata da un bellissimo parco affacciato sulle colline e i vigneti della campagna è l’ideale per passare momenti di relax e assaporare indimenticabili degustazioni.