+39 339 3859243 villacollepere@yahoo.it

Esperienze

Villa Collepere è un’oasi in cui potrai rigenerare corpo e mente concedendoti tempo per il tuo benessere e per le tue passioni.

Antichi monasteri, colline con le vigne del famoso Verdicchio di Matelica, variegati e pittoreschi percorsi collinari e montani, tour culturali, naturalistici ed enogastronomici, ti consentiranno di vivere appieno il territorio marchigiano all’insegna di una vacanza coinvolgente ed indimenticabile.

La posizione privilegiata della nostra Villa e, le caratteristiche del territorio circostante, costituito da sentieri panoramici unici, sono il luogo ideale anche per gli amanti delle passeggiate a piedi e in bici, che consentono di immergersi nella natura incontaminata e nei paesaggi marchigiani facendo al tempo stesso un’attività sportiva rigenerante.

Degustazioni in Villa

Il modo migliore per scoprire un territorio con i suoi prodotti è quello di viverlo. Se sei un appassionato di vino, o semplicemente desideri scoprire il territorio marchigiano, la degustazione in Villa è senz’altro un’esperienza da provare.
La Villa, interamente circondata da un bellissimo parco affacciato sulle colline e i vigneti della campagna è l’ideale per passare momenti di relax e assaporare indimenticabili degustazioni.

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo